PASTA ALLO ZUCCHERO

 

Morbida come la seta

Quello della pasta di zucchero è il più delicato di tutti i metodi ed è perfettamente indicato per l’epilazione delle zone più sensibili del corpo.

Anche peli molto corti, già da 1mm, possono essere eliminati in modo efficace con la pasta di zucchero semplicemente utilizzata a temperatura corporea. Poiché i peli vengono rimossi nella direzione della loro crescita e la pasta di zucchero non s’incolla alla pelle ma ai peli, l’applicazione risulta molto gradevole per la cliente, inoltre è un trattamento che non lascia residui e dona alla pelle un aspetto sano e setoso.

Storia

Già gli antichi egizi conoscevano le qualità dello zucchero, le sue proprietà curative ed antisettiche, infatti curavano il loro corpo con decotti e lo utilizzavano anche per rimuovere molto delicatamente peli fastidiosi su tutto il corpo con pasta di zucchero e durante le guerre, veniva usato per curare le ferite e per disinfettare.

La tecnologia oggi permette vari metodi di applicazione dello zucchero: dall’acne alla cellulite, fino alla perfetta epilazione.

Particolarmente indicata

È un’epilazione naturale particolarmente indicata per chi ha problemi di circolazione e per coloro che hanno il fastidio dei peli incarniti, e questo perché:
• è fredda e lo strappo è più delicato;
• fa automaticamente un peeling, togliendo il primo strato di cellule morte evitando la generazione di follicoli.